Studi sul Cristianesimo Primitivo

Il Vaticano rifiuta la depenalizzazione l'omosessualitą

« Older   Newer »
  Share  
(Upuaut)
view post Posted on 29/12/2008, 13:55 by: (Upuaut)     +1   -1




CITAZIONE (Toxicity19 @ 28/12/2008, 00:10)
Non ho pił parole, onestamente.
Anche se ora non c'entra direttamente il papa, io voglio dire che a me lui non č mai piaciuto, vuole imporre la sua opinione che a mio avviso cozza contro la religiositą che dovrebbe essere alla base della sua dottrina.
Che religiositą č la sua se parla degli omosessuali come se fossero degli alieni? Boh, io non riesco davvero a capire perchč viviamo in questo recinto retrogrado, come ci siamo finiti?
E'Natale, augura a tutti un felice Natale, sperando che non ci siano pił guerre, che presto arrivi la pace e blą, blą, blą e poi cosa dice? NO AL CAMBIO DI SESSO.
1) Cosa c'entra questo discorso col Natale?;
2) Non capisco perchč un papa debba dire cosa sia giusto o non sia giusto fare;
3) Per fortuna, noi esseri umani non siamo fatti soltanto di corpo, ma anche e soprattutto di Anima. Ma la Chiesa non dovrebbe gią sapere questo? Non č Lei per prima che sostiene tutto ciņ quando si parla di aborto, eutanasia, ecc, ecc?
Dal momento che oltre al sesso (maschile, femminile) esiste anche l'orientamento sessuale (eterosessualita-omosessualitą) non vedo perchč soltanto un eterosessuale possa stare bene.
Se ad un certo punto della sua vita (anche se forse č troppo tardi..) lui si rendesse conto del fatto che non sente suo quel corpo che gli č stato donato, come si sentirebbe?
Se Vladimir Luxuria ha deciso di affidarsi alle operazioni chirurgiche per stare bene con sč stessa, qual č il problema?
Se un essere umano sta bene, la Chiesa deve essere contenta perchč predicare il bene significa anche agire nel bene.
Sempre e Comunque.

Il bene non si ritrova nei blą, blą, BLą.

Sono andata OT, ma era uno sfogo..

Concordo su tutto.
E il tuo non č semplicemente uno sfogo.. č la giusta (e minima) indignazione che ogni onesto cittadino dovrebbe avere..
 
Top
36 replies since 3/12/2008, 21:49   484 views
  Share