Studi sul Cristianesimo Primitivo

ferrero mi ruba il titolo del post

« Older   Newer »
  Share  
Ahimsa_72
view post Posted on 6/12/2008, 11:36     +1   -1




pensavo di titolare un post con
il vaticano comanda il governo obbedisce, ma l'hanno già fatto
http://www.uaar.it/news/2008/12/06/ferrero...erno-obbedisce/

triste realtà, che siamo governati dal Vaticano non è possibile opinarlo
 
Top
pcerini
view post Posted on 6/12/2008, 14:33     +1   -1




Gia',ho letto,triste realta',spero un giorno in un'altra Porta Pia.....

:1190.gif: :1190.gif: :1190.gif: :1190.gif:
 
Top
Frances Admin
view post Posted on 6/12/2008, 21:00     +1   -1




Le scuole private cattoliche sono una miniera di voti per Forza Italia e partiti satelliti, come le fabbriche della FIAT lo sono (o meglio, lo erano fino a poco tempo fa), per i DS (ora senza la S). La differenza tra centro-sinistra e centro-destra è che quest'ultima coalizione non cerca spasmodicamente voti tra categorie sociali il cui orientamento è sempre stato sinistroide e si adopera per coccolare quelle fasce sociali legate a vita a certi schieramenti. Il centro sinistra, invece, oltre che non essere in grado di tenersi i suoi elettori tradizionali, cerca di farsi strada in mezzo al variegato mondo cattolico e della classe media, la cui percentuale di sinistroidi è molto bassa. Perciò io credo che indipendentemente dal colore politico dell'attuale governo, sia l'una che l'altra coalizione avrebbero fatto marcia indietro sul taglio dei finanziamenti alle scuole private cattoliche. L'una perché condivide integralmente l'ideologia cattolica e intende conservare quell'ampia porzione di elettorato conservatore, l'altra perché vuole farsi spazio tra questo elettorato presentandosi come una colazione trasversale che accoglie le istanze di tutti i cittadini, senza distingui ideologici. Insomma tutti cercano l'alleanza dei poteri forti e penso che se l'Islam in Italia fosse così forte come la chiesa cattolica, a quest'ora i governi starebbero finanziando l'apertura di scuole islamiche.
 
Top
*Rainboy*
view post Posted on 7/12/2008, 00:43     +1   -1




Sob. Quoto. :(
 
Top
(Upuaut)
view post Posted on 7/12/2008, 13:09     +1   -1




Questo governo sta facendo l’esatto opposto di quello che si dovrebbe fare.
Sono scandalizzato, disgustato e affranto.

 
Top
Ahimsa_72
view post Posted on 7/12/2008, 13:54     +1   -1




CITAZIONE
Perciò io credo che indipendentemente dal colore politico dell'attuale governo, sia l'una che l'altra coalizione avrebbero fatto marcia indietro sul taglio dei finanziamenti alle scuole private cattoliche

È esattamente anche il mio pensiero, oramai l’elettorato non conta nemmeno più nulla, qualunque sia il suo colore che pure nemmeno voti chiunque vada oggi al parlamento ha da assecondare i capricci e garantire i privilegi di casta, da quella sacerdotale vaticana a quella dell’economia dai dirigenti ai giornalisti (da leggersi portavoce di (qualunque) governo) oggi non abbiamo nessuno che ci rappresenti, che faccia gli interessi degli elettori, abbiamo soltanto gente che lavora per gli interessi delle varie lobbies.
Oggi la sinistra insorge contro l’iva aumentata per Sky ma ieri cosa faceva per i conflitti di interesse? E allora li si sente parlare per dar aria alla bocca, tanto per recitare una parte, quella dell’opposizione che esiste, ma si avverte solo la sensazione che noi elettori stiamo a guardarci il teatrino delle marionette, alla fine chiunque andrà oggi, domani tra cinque anni continuerà a prelevare dalle tasche dei contribuenti denaro solo per il sostentamento delle caste e relativi privilegi, continuando a tagliare sui servizi e i settori pubblici ai quali invece dovrebbero essere destinate.
 
Top
5 replies since 6/12/2008, 11:36   105 views
  Share