Studi sul Cristianesimo Primitivo

Risposta al sig. Emilio Salsi, Sulle pesanti accuse rivolte a questo forum

« Older   Newer »
  Share  
barionu
view post Posted on 16/1/2009, 15:19 by: barionu     +1   -1
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Member
Posts:
8,427
Reputation:
0
Location:
Gotham

Status:


Ho ricevuto un gufo da Emilio che mi conferma la sua volontà di non intervenire più in questo forum ,.... d' altronde l ' avevo già indirizzato ad altri forum laici ad altissima frequenza di visite dove , una volta presentato il suo lavoro da parte mia , avevo ricevuto richieste specifiche di un suo intervento.

Peccato, ma del resto Salsi è interessato a far conoscere il suo pensiero e sta lavorando a una seconda pubblicazione di approfondimento sui temi storici del Cristo.

Questo per evidenziare anche un dato : come ho già detto questo magnifico forum ha un livello qualitativo penso incomparabile in Italia, ma è una nicchia d'oro ...

Tra l' altro ho notato una cosa incredibile : i giovani, fascia d' età che va dai 15 ai 30 anni hanno una incredibile curiosità per quello che riguarda la figura storica di Gesù , e sono molto, molto critici verso la Chiesa Cattolica , e stiamo parlando di una assoluta maggioranza , come può testimoniare il fatto che rispetto a 30 ani fa l' età dei partecipanti alle funzioni ha un' età sempre più alta ( escluse le marmotte in entrata ).

Questo è un aspetto che si dovrebbe affrontare .



zio ot
 
Top
56 replies since 9/1/2009, 17:41   4703 views
  Share