Studi sul Cristianesimo Primitivo

Risposta al sig. Emilio Salsi, Sulle pesanti accuse rivolte a questo forum

« Older   Newer »
  Share  
-Waylander-
view post Posted on 16/1/2009, 15:35 by: -Waylander-     +1   -1
Avatar

Bibliothecarius Arcanus

Group:
Moderatore
Posts:
759
Reputation:
+6
Location:
Bibliotheca Sancti Petri

Status:


CITAZIONE (barionu @ 16/1/2009, 15:19)
Ho ricevuto un gufo da Emilio che mi conferma la sua volontà di non intervenire più in questo forum ,.... d' altronde l ' avevo già indirizzato ad altri forum laici ad altissima frequenza di visite dove , una volta presentato il suo lavoro da parte mia , avevo ricevuto richieste specifiche di un suo intervento.

Peccato, ma del resto Salsi è interessato a far conoscere il suo pensiero e sta lavorando a una seconda pubblicazione di approfondimento sui temi storici del Cristo.

Questo per evidenziare anche un dato : come ho già detto questo magnifico forum ha un livello qualitativo penso incomparabile in Italia, ma è una nicchia d'oro ...

secondo me Salsi come ogni buon narcisista (Cascioli, Veritas, ecc.), che sembra requisito fondamentale per le teorie del complotto, vuole la claque, e siccome tra persone preparate (laiche, atee, cristiane, buddiste ecc.) non la trova, anzi trova chi gli smonta il giocattolino a partire dai suoi preuspposti, cerca altri lidi tra ragazzotti che fanno oooooh quando apre bocca.
Ah oggi mi sento diafoletto tetesco :1190.gif:
 
Top
56 replies since 9/1/2009, 17:41   4703 views
  Share