Studi sul Cristianesimo Primitivo

I deliri di Ratzinger

« Older   Newer »
  Share  
barionu
view post Posted on 13/8/2009, 03:29 by: barionu     +1   -1
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Member
Posts:
8,423
Reputation:
0
Location:
Gotham

Status:


Cit da Poly

Il papa, allora cardinal Ratzinger, racconta del suo arruolamento forzato nella contraerea all'interno della sua già citata autobiografia, e narra anche di come appena gli fu possibile disertò. Non è proprio un atteggiamento da nazista convinto...

zio ot

Quoto. Non credo che Benedetto XVI abbia mai aderito al nazismo , ma è la tua linea di pensiero che non mi piace



cit da Poly

Cosa c'entrano loro? Non ho mica detto che la shoa non è mai esistita o che uccidere non sia sbagliato, ho semplicemente detto che, per qualunque persona, è possibile la conversione. Non ho neppure detto che esistano nazisti di questo genere, cioè nazisti pentiti, ho detto che non v'è nulla che lo renda impossibile, e che dunque, sempre per ipotesi, potrebbe esistere un papa che è stato criminale in gioventù e santo in vecchiaia.



zio ot

Cosa centrano loro ?????????????????????

Non ti viene da pensare che qualcuno del Forum Ebraico potrebbe aver perso un congiunto ad Auschwitz
?


cit da Poly

e che dunque, sempre per ipotesi, potrebbe esistere un papa che è stato criminale in gioventù e santo in vecchiaia.


zio ot

La conversione è possibile ,

Ma non ti sembra eccessivo proporre un Ratzinger Ufficiale SS a Auschwitz per il Soglio di Pietro ?????

Pentimento si , ma lucidare con lacrime e sudore le tombe dei poveri morti


cit da Poly

Un papa può anche essere il più grande peccatore di questo pianeta, giacché secondo la dottrina cattolica sacramentorum validitas ex opere operato, non ex opere operantis, vale a dire che se il papa prima di celebrare messa uccidesse una schiera di bambini la sua messa sarebbe valida come se a celebrarla fosse stato il più pio degli uomini.



zio ot


Scusa Poly , il tuo Latinorum Ruttis et Scoregionis,

ma stai delirando ???????????????????

Uccidesse una schiera di bambini ??????????????????



Sei pericoloso Polymetis. per gli stessi Cattolici.

Edited by barionu - 13/8/2009, 04:54
 
Top
475 replies since 9/8/2009, 12:29   9615 views
  Share