Mi chiamo Raffaele e sono un ebreo-cristiano di Napoli, nato da una famiglia di origine ebraica con un blasone storico con il titolo di conte, ho 18 anni e sono un ragazzo serio e sensibile,con molta umiltà e fratellanza verso l'altro,sono simpatico,ovviamente quando c'è da scherzare,anche se devo ammettere piace a me scherzare per primo,romantico e gentiluomo,con uno stile tutto suo nei comportamento,nel ragionamento e nel comporre.
Sono appassionato d'informatica e di letteratura,dove ho composto varie opere di tutti i generi,anche se io preferisco due generi :"Romanticismo & Classicismo",ascolto musica classica e quella partenopea della mia città...... Molti apprezzano il mio carattere simpatico e molti non mi apprezzano perché sono furbo e impulsivo (non so se definirlo un pregio o un difetto.......) ed anche per questo che ho attorno tante persone che mi vogliono bene e tutti loro mi stanno vicino per aiutarmi in qualsiasi momento,li ringrazierò sempre di questo.....
IDENTIKIT
Nome: Raffaele
Soprannome: O' Sistem
NickName: SuperRomu
Data di nascista: 09-10-1990
Cittadinanza: Italiana
Stato Civile: Single
Professione: Tecnico/Programmatore & Scrittore
Statura: 1.72
Capelli: Castani
Occhi: Castani
Segni Particolari: Croce incisa alla caviglia del piede destro
Squadra del Cuore: Napoli Soccer
Hobby: Letteratura, Computer, Calcio, Paranormale, Archetipi, Simboli
Musica: Classica, Ebraica & Partenopea
Segno Ziodacale: Bialncia
Fede religiosa: Ebreo-Cristiano
"23 Marzo 2007: Dio mi donai la sua stella più bella e più luminosa del cielo, Ti amerò tutta la vita. Tuo bimbo".
--------------------------------------------------------------------------------------------------
ogni tuo respiro crea un'emozione.. ogni tua carezza un brivido... ogni tuo bacio è.. un sogno.
La sofferenza è un sentimento nobile che distrugge l'anima.
--------------------------------------------------------------------------
La vita finisce,quando si è smessi di leggere il copione del Destino!
----------------------------------------------------------------
"Il triste mietitore,non conoscere la vita,ma,solamente la morte".
------------------------------------------------------------
"R&N 3 lettere di un inferno,dove mi piace essere bruciato nell'ignoto silenzio della vita!".
-------------------------------------------------------------
"Il rancore & la rabbia è veleno che annebbia il cervello di chi cammina negli abissi dell'inferno”.
------------------------------------------------------
La vita,un sogno dove ci mette davanti al vero mondo...Il Paradiso!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si il silenzio è nobile come una notte stellata dove il vento ci sfiora mentre osserviamo l'eleganza del buio
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il falso amico è come l'ombra che ci segue finché dura il sole...Si nasconde come il sole dietro all'orizzonte per stendersi anche lui su un dolce prato fresco di notte,per osservare le stelle che guidano il suo animo triste in questa sera senza un vero amico!
-------------------------------------------------
La musica è una dolce melodia cantata dall'animo del nostro cuore,che ha voglia di denunciare i suoi sentimenti in dolce parole che egli sono come un dolce canto d'angeli del paradiso.
R. Sabbatino
Ogni mio afrorismo è un segno della mia umile esistenza!