Mi chiamo Raffaele e sono un ebreo-cristiano di Napoli, nato da una famiglia di origine ebraica con un blasone storico con il titolo di conte, ho 18 anni e sono un ragazzo serio e sensibile,con molta umiltà e fratellanza verso l'altro,sono simpatico,ovviamente quando c'è da scherzare,anche se devo ammettere piace a me scherzare per primo,romantico e gentiluomo,con uno stile tutto suo nei comportamento,nel ragionamento e nel comporre.
Sono appassionato d'informatica e di letteratura,dove ho composto varie opere di tutti i generi,anche se io preferisco due generi :"Romanticismo & Classicismo",ascolto musica classica e quella partenopea della mia città...... Molti apprezzano il mio carattere simpatico e molti non mi apprezzano perché sono furbo e impulsivo (non so se definirlo un pregio o un difetto.......) ed anche per questo che ho attorno tante persone che mi vogliono bene e tutti loro mi stanno vicino per aiutarmi in qualsiasi momento,li ringrazierò sempre di questo.....
IDENTIKIT
Nome: Raffaele
Soprannome: O' Sistem
NickName: SuperRomu
Data di nascista: 09-10-1990
Cittadinanza: Italiana
Stato Civile: Single
Professione: Tecnico/Programmatore & Scrittore
Statura: 1.72
Capelli: Castani
Occhi: Castani
Segni Particolari: Croce incisa alla caviglia del piede destro
Squadra del Cuore: Napoli Soccer
Hobby: Letteratura, Computer, Calcio, Paranormale, Archetipi, Simboli
Musica: Classica, Ebraica & Partenopea
Segno Ziodacale: Bialncia
Fede religiosa: Ebreo-Cristiano
"23 Marzo 2007: Dio mi donai la sua stella più bella e più luminosa del cielo, Ti amerò tutta la vita. Tuo bimbo".
--------------------------------------------------------------------------------------------------
ogni tuo respiro crea un'emozione.. ogni tua carezza un brivido... ogni tuo bacio è.. un sogno.
La sofferenza è un sentimento nobile che distrugge l'anima.
--------------------------------------------------------------------------
La vita finisce,quando si è smessi di leggere il copione del Destino!