Studi sul Cristianesimo Primitivo

SUL DIRITTO DI CRITICA

« Older   Newer »
  Share  
-Waylander-
view post Posted on 31/3/2011, 13:07 by: -Waylander-     +1   -1
Avatar

Bibliothecarius Arcanus

Group:
Moderatore
Posts:
759
Reputation:
+6
Location:
Bibliotheca Sancti Petri

Status:


CITAZIONE (barionu @ 31/3/2011, 13:44) 
ANTEFATTO


CITAZIONE (-Waylander- @ 31/3/2011, 12:05) 
Va bene, però mi permetterai di rinfacciare a te e ogni forumista questa posizione ogni volta che descriverete il cattolicesimo il papa la teologia ecc in maniera meno che elogiativa? perchè qui si leggono un sacco di cose contro il cattolicesimo e i cattolici, spesso espresse in maniera assai cruda e derisoria, e va bene perchè c'è libertà di critica, ma gli altri invece non possono criticare? Doppio standard? Io ho mollato ad esempio i forum ebraici perchè disgustato dall'anticattolicesimo violento e rozzo che tempo fa vi aveva preso piede indisturbato. Ho sopportato le scemenze anticattoliche e anticristiane degli arpiolidi, perchè in fondo la nostra Costituzione tutela il diritto alla frescaccia. però mi aspetto lo stesso dagli altri, altrimenti è un chiagn'e fotte.
E se mi permetti di essere sincero, vedo in te una preoccupante involuzione integralista rispetto alla persona che avevo conosciuto e apprezzato qui e altrove. Che ti succede? Non vuole essere un'offesa, solo una preoccupazione, o se vuoi uno stimolo a riflettere. Poi ovviamente sei libero. Personalmente sono sempre dispiaciuto quando qualcuno se ne va, ma siamo adulti e facciamo le nostre scelte.

Sperando che resti, ti auguro ogni bene.


ILVATICANO E' INFESTATO DA CRIMINALI


https://cristianesimoprimitivo.forumfree.it/?t=45073682


Allora way , facciamo 2 chiacchiere qui , rispetto il tuo post sopra ? :B):



zio ot :mf_bookread.gif:

facciamo due chiacchere sul campo di concentramento di gaza?

Minchia, con questi vostri atteggiamenti fate girare gli zebedei anche a chi da sempre è stato filoisraeliano e proviene da una famigli che ha rischiato la fucilazione per salvare alcuni ebrei dalle retate della gestapo. Se vi inimicate anche gli amici, cosa vi resta?
 
Top
20 replies since 31/3/2011, 12:44   386 views
  Share