Studi sul Cristianesimo Primitivo

SUL DIRITTO DI CRITICA

« Older   Newer »
  Share  
barionu
view post Posted on 2/4/2011, 00:19 by: barionu     +1   -1
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Member
Posts:
8,425
Reputation:
0
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (Polymetis @ 1/4/2011, 09:20) 
CITAZIONE
Magari questo lo ha detto anche in riferimento ai preti pedofili, che potrebbero violentare bambini e continuar a far messa un'ora dopo, e lo ha detto magari proprio a un pubblico che era sensibilmente coinvolto in prima persona in queste vicende, ma ripeto, nessun occidentale si è mai sognato di censurare il parere, per quanto paradossale di Polymetis, perchè, per quanto sia opinabile e deprecabile esiste qualcosa chiamato libertà di pensiero in questo paese e in questo continente.

Questa è semplicemente la teologia cattolica: sacramentoum validitas ex opere operato, non ex opere operantis...

ex opere operantis scoregionis in prolasso auditorium .

questo perchè in fondo è risaputo che il Clero è il popolo del Vaticano , un ' istituzione a delinquere dove persino tra i Papi abbiamo avuto assassini, genocidi , pedofili, pedofili incestuosi , schiavisti , truffatori bancarottieri etc etc ....

infatti non sarebbe da censurare , ma da perseguire a livello penale.





Cit Aude

CITAZIONE
Barionu, scusa se mi permetto, ma, richiamandomi ad un tuo intervento della tag board dove aizzavi al ban di Polymetis in un ambiente ebraico sei un po' troppo intollerante e suscettibile ed anzi ho notato che ogni critica all'ebraismo diventa subito antisemita e antiebraica. Ma scusa ma allora che devono dire i cristiani che credimi che si sentono dire di molto peggio e non fanno tutto questo vittimismo?

Per il semplice fatto che il mandante della Shoah è la Chiesa Cattolica Romana .

Quindi un fondamentalista papalino che in presenza degli amici del forumebraico si comporta così

non ha la mia approvazione .



Per finire, caro Way , direi che siamo in presenza di un equlibrio , visto che tu reputi scemenze i rilievi storici degli Arpiolidi ,

noi Arpiolidi consideriamo i Vangeli a livello storico delle totali idiozie .

Questa franca valutazione non mi impedisce però di stimarti come studioso .

Mentre per Polymetis , ribadisco , un suo post riesce a forgiare una pattuglia di feroci anticlericali a ogni pubblicazione .

Se fossi un Cattolico, dovrei essere il primo a rendermi conto di quanto pericoloso sia questo soggetto, per la stessa Chiesa.


zio ot
 
Top
20 replies since 31/3/2011, 12:44   386 views
  Share