Studi sul Cristianesimo Primitivo

Risposta al sig. Emilio Salsi, Sulle pesanti accuse rivolte a questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Hard-Rain
view post Posted on 12/1/2009, 11:49 by: Hard-Rain     +1   -1




CITAZIONE
Io sono stato formato secondo il PRINCIPIO AZIONE-REAZIONE, stai dicendo che COSTUI è pazzo???... per avere un reazione così esagerata???
Chi è senza peccato scagli la prima preta (pietra)..

Dimostrami che una simile reazione è giustificata allora. Le pagine sotto tutte disponibili e agli atti. Spendi dieci minuti per andare a leggerle, forse non hai seguito. Vorrei per cortesia vedere una sola riga dove uno poi si possa sentire autirizzato a replicare a quella maniera. Perchè parlare per l'aria che tira sono tutti capaci ma far vedere le cose, parliamone.

CITAZIONE
Ti sei accertato che volesse minacciarti PRIMA di partire lancia in resta??? A volte, specie tra persone che si conoscono poco, è facile fraintendersi.

Non so peppe, io so che, dopo una lunga discussione, di punto in bianco, mi sono ritrovato quella lunga sequela di accuse e sospetti, peraltro mica solo nei miei confronti, ma riguardanti molta parte dell'utenza (quella che non la pensa come lui, a quanto pare).

Quanto al resto non so che dirti, cosa vuol dire "ho messo in guardia Hard Rain a non insistere sul “precipizio”: sapevo che vi sarebbe caduto dentro."? Boh! Perchè deve mettermi in guardia? Io ho solo posto un problema, se lo risolviamo non posso che esserne contento. Ho già detto altrove che quest'anno sarò in Israele per un viaggio che spero davvero di poter realizzare, se c'è il precipizio proprio dove deve essere bene, se non c'è o ha dei problemi va bene ugualmente.

CITAZIONE
Mi spiace che cotanta erudizione non abbia un'anima. Non è la prima volta che ti paragono al DIN della campana della quale tu non ascolti (ascoltare è un'arte) il DON. Per cui poi,veniamo sempre alle stesse conclusioni.

Quella citazione serve per sostanziare il fatto che non è chi si deve convincere me che non sono nessuno e ho strumenti intellettuali, finanziari e tecnici limitati. C'è una lunga (e incompleta) lista davanti a me...
 
Top
56 replies since 9/1/2009, 17:41   4703 views
  Share