Studi sul Cristianesimo Primitivo

E' mai esistito Giovanni di Gamala?

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni Dalla Teva
view post Posted on 31/12/2008, 13:45 by: Giovanni Dalla Teva     +1   -1




CITAZIONE
Frances Admin
Ovviamente scherzavo. Non c'è nessun Giovanni di Gamala nel Mabinogion che pure è un'opera collettanea di saghe gallesi, dove si trova di tutto e di più. Come dire: se Giovanni di Gamala non c'è nel Mabinogion, dove allora?
Nel mio sito non troverai niente su Giovanni di Gamala. Perdonami, ma preferisco occuparmi di fatti storici o quantomeno, accertabili.

Egregia Signora, di Lei ho ammirato il suo profondo rispetto per la persona umana, anche quando, qualcuno rideva su qualche errore formale, contenuto in qualche intervento. Lei ha sempre rivolto il suo interesse alla sostanza e alla dignità della persona indipendentemente dalle sue conoscenze e abilità espressive. Le sue conoscenze sono senza ombra di dubbio approfondite e sorrette da studi di base che non tutti possono aver fattto o meglio che forse non avrebbero le capacità di fare come ad esempio il sottoscritto. Sicuramente, Lei ha tutto il diritto di fare ciò che vuole e gli interventi che desidera, come il sottoscritto ha il diritto di domandarsi: "Come mai questa Signora da quando si parla di Giovanni di Gamala, non interviene più in questi argomenti, eppure mi sembrava di aver capito che conoscesse le opere di Giuseppe Flavio come le sue tasche? Allora hanno proprio ragione quelli che sostengono il riferimento di quel passo a Giovanni il Galileo? Una persona se ha argomenti validi non abbandona la discussione ma cerca di dimostrare nel rispetto della libertà altrui il suo punto di vista. Io personalmente come tanti altri, in questo forum cerco di individuare la mia verità personale aiutato dagli interventi di tutti, senza pregiudizi di alcun genere. Un caro saluto.

Edited by Giovanni Dalla Teva - 31/12/2008, 20:03
 
Top
403 replies since 24/12/2008, 12:38   10460 views
  Share