Studi sul Cristianesimo Primitivo

Risposta al sig. Emilio Salsi, Sulle pesanti accuse rivolte a questo forum

« Older   Newer »
  Share  
barionu
view post Posted on 10/1/2009, 00:18 by: barionu     +1   -1
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Member
Posts:
8,418
Reputation:
0
Location:
Gotham

Status:




Cit da Salsi

Tutti voi siete in servizio H 24 davanti allo schermo del computer con il compito di filtrare la realtà che proviene dalla storia e dalla logica guardandola attraverso le lenti deformanti della “verità della fede” allo scopo di sciogliere i dubbi di coloro che devono fare “apostolato” allenandoli a superare e controbattere, punto per punto, le molteplici spontanee contestazioni di coloro (pochi) che hanno letto i Vangeli:


zio ot

Emilio , devi sapere che in molti forum , tipo quello mio di " domicilio " che viaggia sulle 1/20000 visite al giorno
ci sono veramente delle figure particolari : i debunker e i fake persuader , urca , questi personaggi sono veramente al monitor 25 ore al giorno proprio perchè sono " lavoratori " stipendiati per lo scopo , addestrati con scuole apposite ( se qualcuno di questi leggesse la presente,( anche se non credo ) : sapete che ho le prove :73.gif: ) .... penso che se gli abituali navigatori del net capitassero nel sito di Rain o Frances , potrebbero resistere non più di 2/3 minuti ...



zio ot image
 
Top
56 replies since 9/1/2009, 17:41   4701 views
  Share