Studi sul Cristianesimo Primitivo

Risposta al sig. Emilio Salsi, Sulle pesanti accuse rivolte a questo forum

« Older   Newer »
  Share  
pcerini
view post Posted on 10/1/2009, 00:19 by: pcerini     +1   -1




barionu:e voila i Barpiolidi

:lol:

Se Emilio Salsi mi avesse conosciuto un paio di anni fa,il suo sfogo lo paragonerebbe alle rose rispetto a quelli che erano i miei sfoghi,che facevano impallidire persino il satanasso.....

:390.gif:

Ma poi con il tempo,la costanza,la ricerca,le numerose letture ma sopratutto i numerosi confronti e incazzature,ho imparato a usare nel modo corretto certi argomenti,ma di errori continuo e continuero' a farli,sopratutto quando do' per scontato certe cose.

La ricerca storica e' densa di ostacoli,contrasti,opposizioni,storici che dicono una cosa oppure un'altra,sara' sempre cosi',nella ricerca storica non esistono certezze o dimostrazioni.

A me piace quella vignetta che Johannes metteva in fondo alla sua firma,una vignetta in cui c'era Borg che tirava un calcio a Crossan e un pugno ad un'altro autore (se ricordo bene),una vignetta simpatica ma anche molto significativa....
:369.gif:


Oggi sono un panda (come quello del mio avatar),ma una volta non mi sentivo afatto cosi',anzi,assomigliavo piu' a una iena o al diavolo della tasmania (quello dei cartoni animati :lol: :lol: :lol: ).
 
Top
56 replies since 9/1/2009, 17:41   4701 views
  Share