Studi sul Cristianesimo Primitivo

Risposta al sig. Emilio Salsi, Sulle pesanti accuse rivolte a questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Hard-Rain
view post Posted on 10/1/2009, 13:46 by: Hard-Rain     +1   -1




Guardate, io sono rimasto solo delusissimo da queste accuse personali a una certa parte dell'utenza del forum.

Tengo anche a segnalare che questo forum per principio costituzionale non ha il ban, nel senso che si viene bloccati solo temporaneamente per una settimana, provvedimento che è toccato in sorte a Teodoro Studita e Upuaut qualche tempo fa (non ricordo altri utenti).

Comunque Emilio Salsi non subirà nessun ostracismo, ma non c'è nessun problema quando le argomentazioni sono pouramente tecniche. Io non so perchè si debbano andare a tirare fuori di queste dietrologie.

Certo il signor Salsi non può pretendere che la gente non risponda per le rime - in modo documentato - se ritiene di avere qualcosa da dire. Se tutto ciò lo disturba che lo dica, nessuno interverrà (almeno non io) a disturbare i suoi post storici.

Ma non si permetta di denigrare così gli altri utenti che oltretutto non conosce neppure. Come si permette? A parte che quelle offese sono assolutamente gratuite e non corrispondono alla verità, ma mi sarei arrabbiato molto meno se me le avesse dette peppetre, un utente col quale anche da altri forum ho condiviso diverse esperienze. Ma che uno che fa capolino qui e là venga a pontificare sulla condotta morale nel forum proprio non mi va giù per nulla.

Come avevo già detto: se non vi piace il clima di serenità di questo forum ci sono sempre il forum dei cattolici romani o clerofobia (a seconda delle preferenze) per scatenare gli istinti.
 
Top
56 replies since 9/1/2009, 17:41   4701 views
  Share