Studi sul Cristianesimo Primitivo

Risposta al sig. Emilio Salsi, Sulle pesanti accuse rivolte a questo forum

« Older   Newer »
  Share  
peppetre
view post Posted on 12/1/2009, 08:36 by: peppetre     +1   -1




CITAZIONE (Hard-Rain @ 10/1/2009, 13:46)
Guardate, io sono rimasto solo delusissimo da queste accuse personali a una certa parte dell'utenza del forum.

Il mio sesto senso mi dice che il primo che canta ha fatto l'uovo.

CITAZIONE (Hard-Rain @ 10/1/2009, 13:46)
Tengo anche a segnalare che questo forum per principio costituzionale non ha il ban, nel senso che si viene bloccati solo temporaneamente per una settimana, provvedimento che è toccato in sorte a Teodoro Studita e Upuaut qualche tempo fa (non ricordo altri utenti).

Io credo che meno si parla, più si agisca applicando le regole può solo portare benefici.
Nel caso specifico poteva la direzione cancellare il messaggio senza tanto clamore che poi clamore non è.
Ho letto il messaggio di Emilio, e decontestualizzando un paragrafetto su quatto pagine A4 di scrittura non credo che si possa buttare il bambino con una chiazzetta di acqua sporca.

CITAZIONE (Hard-Rain @ 10/1/2009, 13:46)
Certo il signor Salsi non può pretendere che la gente non risponda per le rime - in modo documentato - se ritiene di avere qualcosa da dire. Se tutto ciò lo disturba che lo dica, nessuno interverrà (almeno non io) a disturbare i suoi post storici.

Guarda che stai sbagliando personaggio, quello che indichi tutto al più potrebbe essere Veritas.

CITAZIONE (Hard-Rain @ 10/1/2009, 13:46)
Ma non si permetta di denigrare così gli altri utenti che oltretutto non conosce neppure. Come si permette? A parte che quelle offese sono assolutamente gratuite e non corrispondono alla verità, ma mi sarei arrabbiato molto meno se me le avesse dette peppetre, un utente col quale anche da altri forum ho condiviso diverse esperienze. Ma che uno che fa capolino qui e là venga a pontificare sulla condotta morale nel forum proprio non mi va giù per nulla.

Bene, allora tolto il paragrafetto incriminato non pensi che 4 pagine A4 abbiano una valenza superiore???

CITAZIONE (Hard-Rain @ 10/1/2009, 13:46)
Come avevo già detto: se non vi piace il clima di serenità di questo forum ci sono sempre il forum dei cattolici romani o clerofobia (a seconda delle preferenze) per scatenare gli istinti.

Che ce voi ffà, si vede che ci divertiamo di più con le giravolte a mano e senza pinze della FUCINA dell'Ade.
peppe
 
Top
56 replies since 9/1/2009, 17:41   4701 views
  Share