Studi sul Cristianesimo Primitivo

Filippo il tetrarca e la morte di Giovanni, Ant. 18,114

« Older   Newer »
  Share  
jehoudda
view post Posted on 1/6/2009, 00:00 by: jehoudda     +1   -1

Simpatizzante

Group:
Member
Posts:
174
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Frances Admin @ 31/5/2009, 23:50)
X l'utente jehoudda

E' mai possibile che nessuno dei frequentatori occasionali di questo forum vada a leggersi il Regolamento? Il colore rosso dei caratteri è riservato ai membri dello staff. La invito a leggersi attentamente il Regolamento.

La prego di voler accettare le mie scuse per aver dimenticato questa regola che peraltro conoscevo (anche se ammetto di non aver letto a fondo tutto il regolamento e provvedero a colmare la lacuna )
Avra capito dall' uso che ho fatto del colore in oggetto che non c'era alcuna intenzione di uso polemico quanto invece una semplice necessita pratica di smarcare due parti del testo funzionalmente all' ipotesi che mi proponevo di argomentare.
E in ogni caso, avra capito che amo i testi molto colorati...
Li preferisco senz'altro a quelli troppo coloriti...
(questo post pero' in guisa di auto-punizione lo lascio tutto nero)


Mi permetta solo un' ultima considerazione, tutta a vantaggio di questo ottimo forum: non mi annoveri per favore nella categoria dei "frequentatori occasionali" Le assicuro che vi "frequento" con molta assiduità e con grande interesse. Se poi si riferisce al basso numero dei miei interventi, le assicuro che la cosa é semplicemente dovuta da un lato agli impegni quotidiani che non mi consentono di scrivere come vorrei e dall' altro lato ad una regola (questa mia personale) che mi impone di intervenire solo quando ho qualcosa da dire. Altrimenti ascolto e ascolto con piacere
A meno che, mi passerà la battuta, anche questo non sia vietato dal regolamento (controllero come le ho promesso)

cordiali e sinceri saluti

 
Top
257 replies since 30/5/2009, 14:39   7394 views
  Share