Studi sul Cristianesimo Primitivo

Eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
maria mazzola
view post Posted on 15/4/2011, 12:26     +1   -1




Approfitto dell'apertura per inserirmi e presentarmi!

Mi chiamo Maria Francesca, vivo e lavoro a Palermo, sono mooooooolto adulta :rolleyes: ma, nonostante la "tarda" età mi sono appena iscritta ad una Facoltà Teologica ed ho intrapreso questa nuova avventura.

Il mio interesse principale, da sempre, è l'esegesi nel senso più ampio del termine, pertanto sto rispolverando il greco ed il latino (fortunatamente ho avuto ottimi insegnanti ai miei tempi) ed ho iniziato l'ebraico biblico.

Come si vede sono decisamente alle prime armi in tutti questi campi, ma ho molta passione e voglia di imparare, quindi temo che non sarò per voi un "buon acquisto", ma che mi limiterò a leggere e, al massimo, a chiedere! :lol:

Chissà se un giorno non potrò anche "restituire" qualcosa!

Per ora... :564.gif:


MariaFrancesca
 
Top
Lycanthropos
view post Posted on 15/4/2011, 12:32     +1   -1




Benvenutissima! :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 13:01     +1   -1
Avatar

Celebrità

Group:
Administrator
Posts:
2,341
Reputation:
+49

Status:


CITAZIONE (maria mazzola @ 15/4/2011, 13:26) 
Approfitto dell'apertura per inserirmi e presentarmi!

Mi chiamo Maria Francesca, vivo e lavoro a Palermo, sono mooooooolto adulta :rolleyes: ma, nonostante la "tarda" età mi sono appena iscritta ad una Facoltà Teologica ed ho intrapreso questa nuova avventura.

E hai inziato bene, visto che stai già utlizzando strumenti informatici per sfruttare fonti di informazione e confronto come i forum di discussione. Benvenuta.

CITAZIONE
Il mio interesse principale, da sempre, è l'esegesi nel senso più ampio del termine, pertanto sto rispolverando il greco ed il latino (fortunatamente ho avuto ottimi insegnanti ai miei tempi) ed ho iniziato l'ebraico biblico.