Studi sul Cristianesimo Primitivo

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Sant'Atanasio
view post Posted on 16/3/2016, 09:28     +1   -1




Buongiorno a tutti, sono l'ex utente Maranathà, mi sono reiscritto perché bannato col nick precedente dopo una discussione con un utente col quale ho perso la pazienza e ho usato parole poco gentili.
Ieri sono intervenuto in un topic aperto da Johannes Weiss, perché ha aperto un topic su un argomento che mi sta a cuore, dopodiché Talità ha capito subito chi ero, ci siamo sentiti in privato e ho ammesso di essermi reiscritto.

È tutto. :)
Talità non sembra essere contrario alla mia reiscrizione, perciò spero non ci saranno problemi con Teodoro Studita, col quale comunque mi scuso per le mie intemperanze.

Edited by Talità kum - 16/3/2016, 11:43
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Celebrità

Group:
Administrator
Posts:
2,341
Reputation:
+49

Status:


Poiché sembra che in Sant'Atanasio arda il sacro fuoco della passione per gli studi sul cristianesimo primitivo, tanto da spingerlo ad infrangere le severissime leggi dei circuiti dei forum di discussione (e lo dico senza ironia, i rischi sono severi) per me può ricominciare a scrivere. Ben sapendo che ogni intervento fuori dalle righe porterà a dolorose conseguenze.

Il sottoscritto, ma soprattutto Teodoro Studita, controlleranno da vicino.

Ciao,
talità
 
Web  Top
Sant'Atanasio
view post Posted on 16/3/2016, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Talità kum @ 16/3/2016, 11:42) 
Poiché sembra che in Sant'Atanasio arda il sacro fuoco della passione per gli studi sul cristianesimo primitivo, tanto da spingerlo ad infrangere le severissime leggi dei circuiti dei forum di discussione (e lo dico senza ironia, i rischi sono severi) per me può ricominciare a scrivere. Ben sapendo che ogni intervento fuori dalle righe porterà a dolorose conseguenze.

Il sottoscritto, ma soprattutto Teodoro Studita, controlleranno da vicino.

Ciao,
talità

Grazie Talità. :D
 
Top
Simone Emili
view post Posted on 17/3/2016, 18:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sant'Atanasio @ 16/3/2016, 11:47) 
CITAZIONE (Talità kum @ 16/3/2016, 11:42) 
Poiché sembra che in Sant'Atanasio arda il sacro fuoco della passione per gli studi sul cristianesimo primitivo, tanto da spingerlo ad infrangere le severissime leggi dei circuiti dei forum di discussione (e lo dico senza ironia, i rischi sono severi) per me può ricominciare a scrivere. Ben sapendo che ogni intervento fuori dalle righe porterà a dolorose conseguenze.Il sottoscritto, ma soprattutto Teodoro Studita, controlleranno da vicino.Ciao,talità

Grazie Talità. :D

Bentornato!! :00060031.gif:
 
Top
Sant'Atanasio
view post Posted on 17/3/2016, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Simone Emili @ 17/3/2016, 18:08) 
CITAZIONE (Sant'Atanasio @ 16/3/2016, 11:47) 
Grazie Talità. :D

Bentornato!! :00060031.gif:

Grazie! :564.gif:
 
Top
4 replies since 16/3/2016, 09:28   107 views
  Share