Studi sul Cristianesimo Primitivo

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Luis_
icon1  view post Posted on 29/4/2016, 07:57     +1   +1   -1




Salve a tutti!
Dopo tanti anni da semplice lettore delle vostre discussioni, mi sono deciso al gran passo e mi sono iscritto. Sono un appassionato di storia del Cristianesimo primitivo e, quindi, penso di essere nel posto giusto :rolleyes:
 
Top
askerella
view post Posted on 30/4/2016, 07:45     +1   +1   -1




Ciao, benvenuto :)
Credo che noi ci conosciamo già, guarda la mia firma e capisci ;)
A meno che io non stia prendendo un granchio colossale, a causa del tuo nick e di coincidenze temporali :D nonché di recenti influenze "miticiste" :1082.gif:

(comunque manteniamo riservati i nick delle diverse piattaforme, per miglior privacy.
E lo dico soprattutto per quell'utente qui iscritto che in questo momento corrisponde al nick "maximus ecc." e che ama variarlo spesso. Ecco, io non amo fare variazioni tecniche, quindi Maximus: massima privacy grazie! :00024012.gif: )
 
Top
Luis_
view post Posted on 1/5/2016, 07:30     +1   +1   -1




Ciao askerella :D
si, sono proprio io. Dopo la nostra chiacchierata mi sono convinto ad iscrivermi su questo forum che mi piace molto e che leggo da tempo. Spero di imparare sempre più e di poter, col tempo, dire anch'io qualcosa di interessante.
Sulla privacy nessun problema, muto sono! :2029.gif:
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 07:42     +1   +1   -1
Avatar

Celebrità

Group:
Administrator
Posts:
2,341
Reputation:
+49

Status:


Ciao Luis, benevenuto!

Talità
 
Web  Top
Maximus Decimus Meridius.
view post Posted on 4/5/2016, 13:37     +1   +1   -1




Ciao Luis, felice di ritrovarti qui! :)

CITAZIONE (askerella @ 30/4/2016, 08:45) 
"maximus ecc." e che ama variarlo spesso.

Ma che variare, IO sono Maximus Decimus Meridius, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Non si scherza mica con me eh....

[/SPOILER]
Ma anche LOL? :581.gif:
[SPOILER]
 
Top
Luis_
view post Posted on 5/5/2016, 16:39     +1   -1




Ciao Maximus! ;)
 
Top
askerella
view post Posted on 5/5/2016, 20:04     +1   -1




Lascialo stare, non ci cascare. Il prossimo nick sarà sicuramente quello di qualche eretico :woot: :P

[nota per i moderatori: con "eretico" non intendevo nel senso che s'intende di solito nella teologia, e quindi non parteggiavo né per gli ortodossi né per gli eterodossi, bensì intendevo "eretico" rispetto alla scienza storica. ===== puff pant puff pant quanto difficile è l'arte diplomatica :D comunque m'impegno eh ]

:581.gif:
 
Top
Maximus Decimus Meridius.
view post Posted on 5/5/2016, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (askerella @ 5/5/2016, 21:04) 
Lasciao stare, non ci cascare. Il prossimo nick sarà sicuramente quello di qualche eretico :woot: :P

[nota per i moderatori: con "eretico" non intendevo nel senso che s'intende di solito nella teologia, e quindi non parteggiavo né per gli ortodossi né per gli eterodossi, bensì intendevo "eretico" rispetto alla scienza storica. ===== puff pant puff pant quanto difficile è l'arte diplomatica :D comunque m'impegno eh ]

:581.gif:

Oddio ma perché? :17.gif: :581.gif: :mf_bookread.gif:
 
Top
askerella
view post Posted on 5/5/2016, 21:37     +1   -1




Sì sì fai pure lo gnorri ;) trattavasi di messaggio criptato e l'unico che doveva leggerlo teologico eri tu. Fa pure finta di non capire, fa.

Zitto e studia !

:D
 
Top
Maximus Decimus Meridius.
view post Posted on 6/5/2016, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (askerella @ 5/5/2016, 22:37) 
Sì sì fai pure lo gnorri ;) trattavasi di messaggio criptato e l'unico che doveva leggerlo teologico eri tu. Fa pure finta di non capire, fa.

Zitto e studia !

:D

Il mistero si infittisce. :ph34r: :alienff: :26.gif:
 
Top
9 replies since 29/4/2016, 07:57   205 views
  Share