Studi sul Cristianesimo Primitivo

Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2020, 20:48     +1   -1

Nuovo Iscritto

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Ho deciso di iniziare una esplorazione intellettuale riguardo la questione del Gesù storico , oggi ho acquistato il primo volume della serie un ebreo marginale di Meier, cosa pensate della sua opera? Qualcuno saprebbe indicarmi un buon volume che riassuma tutta la storia dello sviluppo della storiografia sul Gesù storico(anche in inglese)? Scusate se tali domande possono sembrare banali ma sono un neofita.
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 22:00     +1   -1
Avatar

Habitué

Group:
Moderatore globale
Posts:
348
Reputation:
+16

Status: