Studi sul Cristianesimo Primitivo

Protestantesimo, concepimento verginale e parto verginale

« Older   Newer »
  Share  
maquanteneso
view post Posted on 3/10/2015, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (askerella @ 3/10/2015, 08:02) 
Ora mi fai scivolare OT-trash...

non ti preoccupare, gli amministratori hanno un debole per il genere femminile

CITAZIONE
e io studio per poter rispondere, e studiando mi capitano intuizioni, quindi arrivo al punto in cui necessito di confronto con altri che studiano.
Devo anche dire che è proprio grazie ad atei ed agnostici o appartenenti ad altre religioni che mi trovo a fare approfondimenti interessantissimi anche per me.

toh, sembra che siamo più simili di quello che pensavo, attenta che poi diventi come me...
io ero una persona semplice, se fosse stato per me mi sarei limitato alle Ave Maria e alle equazioni di secondo di grado.
Poi i comunisti e i saccenti mi hanno umiliato nella mia semplicità e ho cominciato a studiare per sapere se avevano ragione a trattarmi come una merda per quello che ero.
Dopo anni di studio in svariati campi ho ancora le idee piuttosto confuse, ma almeno una cosa penso di poterla dire con certezza: la stragrande maggioranza dei sedicenti intellettuali sono dei cialtroni. Autentici cialtroni.
Tornando in tema, i cialtroni solitamente amano i discorsi piccanti e quindi è naturale che parlando di cristianesimo la prima cosa che tira fuori un cialtrone sia la verginità della Madonna.
 
Top
60 replies since 5/6/2008, 01:35   2803 views
  Share